Sistema d'iniezione 2AD Plus

 

 

Il nostro laboratorio è lieto di annunciare una partnership con la Dental Flex Italia, distributore esclusivo Sabilex, dal quale ci siamo riforniti per acquistare il nuovissimo Sistema d’Iniezione Automatico (SIA) 2AD Plus.
L’ultima novità arrivata per lo sviluppo di protesi flessibili.

Il nuovo sistema 2AD Plus è stato completamente ridisegnato, non solo il design, le funzionalità ma anche la componentistica e le primarie parti e ci consente di ampliare la gamma di prodotti da utilizzare: sono disponibili 2 tipi di poliammide con grado di flessibilita’ differente ( alta
o media flessibilita’), una resina acrilica da iniettare che non rilascia monomero, una gamma di resine acetaliche per ganci e scheletrati. Inoltre da oggi e’ possibile realizzare anche protesi totali, grazie all’utilizzo di un poliammide rigido che riproduce, come stabilita’ dimensionale, le stesse caratteristiche della tradizionale resina acrilica, con i vantaggi derivati dai poliammidi: infrangibili,anallergici ed estetici.

Questo nuovo approccio permette di adoperare il sistema senza nessuna necessità di consultare il manuale d’istruzione. il video o altro. Tutte le necessarie informazioni sono proiettate sul fantastico schermo a cristalli liquidi, il ciclo d’iniezione è stato semplificato e riprodotto sul pannello frontale, tutte le temperature sono riportare anche esse sul pannello.

Il sistema d’iniezione 2ad Plus viene adoperato principalmente per lo sviluppo delle più belle e piu perforamenti protesi flessibili al mondo, ma può anche essere usata per: Dentiere mobili, Dispositivi Anti Bruxismo,Dispositivi Anti-Russamento, Ganci Estetici, Protezioni per la bocca (Pugilato, Rugby, Hockey), e molto altro…